Pillola e assunzione

Come normale ho riniziato il nuovo blister di yasminelle stasera dopo la pausa.il problema e' che mi e' venuto un dubbio esistenziale..nonostante siano 4 anni che la prendo.il dubbio e':cambia qualcosa se ho iniziato il blister invece che dal sabato della prima linea per esempio uno degli altri due?penso di avere fatto come sempre dal primo..ma sa come sono paranoica..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA,trattandosi di una pillola monofasica i confetti sono tutti uguali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI