Un nuovo blister

Buongiorno
Sto assumendo la pillola Dueva da circa 3 mesi.
In particolare, finerò tra 2 giorni il terzo blister.
Ho chiesto un nuovo blister in farmacia. Non erano disponibili le compresse Dueva e mi sono state date in alternativa le compresse Gracial, dicendomi che il principio era lo stesso.
Volevo sapere se ci sono rischi o controndicazioni ad assumere per il prossimo mese le compresse Gracial, tenuto conto che dal mese successivo vorrei riprendere con le compresse originarie, ossia Dueva.
Grazie anticipatamente per la collaborazione
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema,oltretutto non ci sono alternative per mantenere la contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI