Ritardo 11 ore prima pillola

Buongiorno,Vi ringrazia anticipatamente per la risposta,Vi scrivo perchè non so come comportarmi.Assumo la pillola Belara da ormai un anno,giovedì mi si é presentato il ciclo e ieri(domeni sera)avrei dovuto prendera la pillola del blister,io di solito assumo la pillola verso le otto,minuto più minuto meno, ieri peró mi sono scordata e ho preso la pillola stamattina alle 7.30am.Premetto che ho ancora il ciclo quindi non ho avuto rapporti in questi giorni,ma Come devo comportarmi da oggi in avanti?!?Ringraziandovi porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione è avvenuta in tempo utile,questa sera assumerà la pillola che spetta al LUNEDI' alle ore 20.00 (minuto più,minuto meno).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma se per caso io la pillola l'avessi assunta alle sei del pomeriggio l'ultima volta..perchè non ricordo bene l'orario preciso dell'assunzione!
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi la mia pesantezza iero sono riuscita a rintracciare il mio dottore e mi ha detto di usare per i primi 7giorni il preservativo come metodo aggiuntivo.Ieri sera ho avuto un rapporto col mio compagno ma il profilattico si è rotto a distanza di due ore scarse ho assunto la compressa di Norlevo Vi volevo chiedere peró:
1-mi sono comportata in modo corretto?!?
2-rischio una gravidanza
3-essendo alla terza pillola come mi devo comportare?
4-potrei avere problemi o disturbi??
Spero di una vostra risposta celere perchè sono molto preoccupata!!!RingraziandoVi porgo Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1)corretto
2)NO
3) deve continuare regolarmente l'assaunzione
4) nessun disturbo
SALUTI