Copertura pillole

Caro Medico,
sono una giovane ragazza, due giorni fa durante un rapporto si è verificata la rottura del profilattico, e sono ricorsa all' utilizzo di Norlevo per stare più sicura. Dopo l'assunzione del farmaco mi si è, purtroppo, verificato lo stesso problema.... volevo chiedere se l' assunzione di Norlevo da copertura anche nei giorni successivi o bisogna ricorrere di nuovo al farmaco(Norlevo) ?
La ringrazio
distinti salute
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' coperta dalla assunzione se la rottura del condom è avvenuta subito dopo l'assunzione del NORLEVO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
per quanto sono coperta?non c'è una quantità di tempo approssimata?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nelle 72 ore successive,ma non deve fidarsi di questo perchè tutto dipende dal momento preciso dell'ovulazione.
SALUTI