Ecografia pelvica

Salve,
qualche giorno fa mi sono recata alla usl della mia zona per fare un ecografia pelvica di controllo.
devo dire che mi è capitata per mia sfortuna un ecografista molto giovane che non capiva niente di ginecologia.
Ho portato in seguito l'ecografia al mio medico generico che a sua volta è anche ginecologo e mi ha detto che l'ecografia è fatta malissimo e che lui dalle foto non riscontra quanto detto da quest'ecografista!
Vorrei quindi anche un vostro parere! a breve ripeterò l'ecografia privatamente dal mio ginecologo.

vi posto il link in cui si può vedere l'eco

http://imageshack.us/photo/my-images/69/ecomod.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/171/ecomod3.jpg/

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è possibile una valutazione dalle foto inviate.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi quello che mi hanno riscontrato è errato in quanto dalle foto non si evince nulla giusto? alla usl si presumeva un utero subsetto.