Dimenticanza pilla yaz

Gentili medici

sabato notte ho rimesso dopo un'ora dall'assunzione la 22esima pillola Yaz; dal momento che questa confezione di pillole è stata associata all'assunzione di antibiotico per qualche giorno, per tutto il mese ho utilizzato anche il preservativo durante i rapporti e quindi non sono stata a prendere una seconda pillola. Vorrei sapere se questo potrà avere effetti sul nuovo blister di yaz o se la protezione sarà attiva da subito.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sulla confezione successiva nessun problema.
Potrebbe presentarsi il flusso in anticipo,non avendo assunto la pillola vomitata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI