Sospensione yaz

Buonasera sono una donna di 33 anni e sto assumendo la pillola yaz(primo blister) ed ho avuto un rapporto non protetto dopo una settimana dalla fine dell'assunzione dell'augmentin,potete dirmi se il rapporto è a rischio,considerando che quel giorno ho preso l'ultima pillola rosa e considerando anche che avrei intenzione di interrompere l'assunzione di yaz perchè mi provova forti emicranie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI