Estinette

Salve,

ho appena finito il primo blister di Estinette e circa tre giorni dopo è iniziata la "mestruazione". Il flusso è stato all'inizio poco abbondante, ma oggi si è intensficato e ora sta diminuendo nuovamente, è normale tutto ciò essendo il primo mese di assunzione? Ho avuto anche del leggeri dolori, è normale anche questo o dovrei non averne proprio?
Attendo risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come primo blister tutto nella norma,va tutto bene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente, sono più tranquilla ora!