Assunzione di due pillole nello stesso giorno

Buongiorno,sono una ragazza di 24 anni che assume regolarmente securgin da anni. Ieri(terzultimo giorno della terza settimana) ho preso il blister per assumere normalmente la compressa e mi sono accorta di averla già assunta,probabilmente martedì o mercoledì,mi restano quindi quella di venerdì e quella di sabato prima della pausa di 7 giorni per riprendere la prillola della nuova confezione di domenica come faccio sempre.
A questo punto voelvo sapere cosa dovrei fare:oggi(venerdì) assumo regolarmente quella di venerdì e domani quella di sabato come farei normalmente se avessi preso anche quella di giovedì?o devo fare delle modifiche?
VI ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve prendere regolarmente le rimanenti pillole (eventualmente una pillola da un blister di riserva se ne manca una) fare la pausa consueta e cominciare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"