Risultato analisi ormonali

Buon giorno carissimi dottori,chiedo scuse per il disturbo.
Avrai bisogno di un consiglio da voi,di più di un parere.
Nel giugno ho avuto mestruazioni per 1 giorno e mezzo.
Nel luglio ho avuto 2 giorni di mestruazioni con 7 giorni di anticipo,e prima volta nella mia vita che ci lo in anticipo.Non capisco più niente.
Ho fatto i analisi ormonali in giorno 2 e sono uscite così :
TSH : 1.910 mUI/L
FSH : 6,2 UI/L
LH : 8,4 UI/L
PROLATTINA : 14,7 ug/L
PROGESTERONE : 2,5 nMoli/L
TESTOSTERONE : 1,98 nMoli/L
S-17 BETA ESTRADIOLO : 225,4 pmol/L

Vi prego a voi di farmi capire cosa ce che non va con i miei analisi.Grazie mille.Buon lavoro a tutti voi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami sono nella norma per l'epoca del ciclo considerata.

I parametri di normalità di un ciclo mestruale sono:

Ritmo: 21 - 35 giorni
Quantità: da 3 ad 8 assorbenti al giorno, correttamente utilizzati
Durata: da 3 ad 8 giorni di utilizzo di assorbenti
Spotting pre o post-mestruale: fino a 7 giorni.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno gentilissimo dottore.
Io nei parametri non ci sto tanto.Co lo ritmo ogni 28 giorni e qui va bene.Durata e poca di 2 al massimo massimo 3 giorni e quantità poca poca,al massimo 1 al giorno di un totale di 3 in tutta la durata.
Da 6 anni che sono in ricerca di un bimbo.
Non lo so cosa fare,i analisi vano bene,però perché non poso avere una gravidanza?
Che esamini del sangue mi consiglia lei di fare altri e in che giorno?
Grazie mille e buona lavoro.
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno di nuovo chiedo aiuto a voi dottori.
Ho fatto di nuovo i analisi ormonali,del giorno 14 del ciclo,i risultati sono questi :

TSH : 1.890 mUI/L

FT4 : 11,7 ng/L

FT3 : 3.29 ng/L

FSH : 5,7 UI/L

LH : 10,6 UI/L

PROLATTINA : 15,4 ug/L

PROGESTERONE : 2,3 nMoli/L

TESTOSTERONE : 1,98 nMoli/L

ESTRADIOLO : 227,7 pmol/L

Vi prego a voi gentilissimi dottori mi spiegate ti va tutto bene a queste analisi,di confrontare giorno 2 con giorno 14.VI PREGO DAL CUORE.Grazie mille.
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sulla base di due prelievi non si può fare alcuna diagnosi, cara Signora.

Consiglio una ecografia vaginale alla ricerca di un eventuale policistosi ovarica ed una dieta ipocalorica che le consenta di perdere almeno 30 Kg.

Cordialmente.