Ho dimenticato di prendere la pillola di ieri

Salve, sono una ragazza di 21 anni e prendo la pillola yasmin da 11 mesi. Ho dimenticato di prendere la pillola di ieri (venerdi 13) che per me corrisponde alla sesta pillola del blister della prima settimana. Ho avuto rapporti giovedi 12 ieri e anche lunedi 2; che rischio c'è che io sia incinta?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso per il rapporto del 12, dovrà avere rapporti protetti per i prossimi 7gg se ha assunto la pillola dimenticata dopo 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"