Mal di pancia e pillola

Buongiorno dottori.
La mia ragazza ha mal di pancia da ieri pomeriggio, senza aver nessun attacco di diarrea o vomito.
Ci chiedevamo se anche in questi casi dove non ci sono attacchi di diarrea o vomito ma solo dolori alla pancia e un pò di nausea la pillola possa non essere assorbita correttamente.
Vi ringraziamo anticipatamente per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema senza vomito o diarrea.
TRANQUILLI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE infinite dottore.
Buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi le possiamo fare un ultima domanda?
poi non la disturberemo più.
Si possono avere rapporti non protetti durante le pillole placebo della pillola yaz?
la ringraziamo anticipatamente del tempo accordatoci.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,durante l'assunzione delle pillole placebo(bianche)c'è copertura contraccettiva.
SALUTI
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Complimenti per il servizio che offre è veramente fantastico.
Buona giornata