Pillola diane

Buona sera sono una ragazza di 21 anni e mi sono fatta prescrivere dal mio ginecologo la pillola anticoncezionale.
Notando i miei problemi con l'acne mi ha prescritto "diane" dicendomi ke,essendo una delle piu leggere, non c'è bisogno di fare gli esami prima di inziare a prenderle ma di tornare da lui fra 3 o 4 mesi per vedere se c'è qualcosa ke con l'assunzione della pillola è cambiato.
E' giusto c'ho che mi ha detto il mio ginecologo?
In attesa di una Vostra risposta pongo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
non sono d'accordo solo su una affermazione" una delle più leggere".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Del fatto che non è necessario fare nessun tipo di esame prima di iniziare ad assumerla cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se nell'anamnesi clinica non ci sono problemi,si potrebbero programmare nel corso dell'assunzione.
[#4]
dopo
Utente
ok, la ringrazio per la risposta
cordiali saluti