Pillola del giorno dopo 48 ore dopo il rapporto

gentile dottore, ho avuto l'ultima mestruazione il 6 maggio e il 16 maggio ho avuto un rapporto col coito interrotto. Non essendo tranquilla ho assunto norleve 1,5 (1 compressa) il 18 maggio (46 ore dopo il rapporto). Sono un po' preoccupata perchè ho paura di averla presa troppo tardi. Lei che dice?Il ciclo dovrebbe venire regolarmente (intorno al 4 di giugno?). Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Tale pillola deve essere assunta entro il tempo massimo di 72 ore ( prima si assume e più alta è la percentuale di successo). Nel suo caso sarei sufficientemente tranquillo.

G.Montesano

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie infinite.