La pillola senxa mai saltarla sempre alla stessa ora

salve sono una ragazza di 23 anni è da un anno ke prendo la pillo yaz prescritta dalla ginecologa.inizialmente nn ho avuto nessuno problema ma nel mese di marzo e aprile a meta del blister ho avuto delle perdite scure.l ultima volta ke m è venuto il ciclo era poco abbondante rispetto a quelli di sempre.m è venuto il 2 maggio ed è finito il 5. da circa 5 giorni ho giramenti d testa crampi alla bocca dello stomaco con seguito di nausea e gambe pesanti.prendo regolarmente la pillola senxa mai saltarla sempre alla stessa ora.possono essere effetti collaterali della pillola?? oh m devo preocc?? aspetto una risp grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola la assume a stomaco pieno?
E' affetta da sindrome varicosa?
Magari si può pensare al cambio di progestinico della pillola!
Mi faccia sapere.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI