Un po' di volte mi sono venuti dei crampi sotto

Salve, sono una ragazza di 17 anni, da circa 5 giorni noto delle perdite vaginali, color marrone. Un po' di volte mi sono venuti dei crampi sotto. Non capisco da cosa possano essere causate, perchè le mestruazioni mi verranno verso il 9, e poi non mi è mai capitato. Ho pensato che potesse essere una conseguenza dell'intervento che ho subito 10 giorni fa, ma è stato in anestesia locale e dietro la schiena, all'altezza della scapola ho tolto 3 cisti. Preciso che non ho mai avuto rapporti. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione online. Potrebbero essere delle perdite di sangue marroni dovute allo stress postoperatorio (spotting), nulla di preoccupante se avrà un regolare ciclo tra qualche gg e non subentrino altri fastidi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore