Forse diarrea e pillola, contraccezione

gentili medicitalia,

ho 23 anni e uso Yasmin a scopo contraccettivo.

Mi è successo che ieri ho assunto la pillola intorno alle 22.30 - 23 e verso le 2.15 ho avuto qualche fitta alla pancia che ha smosso il mio stomaco e quindi avevo
esigenza di andare in bagno ma il mal di pancia poi è calmato. Ho aspettato fino alle 3.45 per andare in bagno per paura che la pillola non fosse assorbita.
Ci sono andata ma non era molto diarrea. Non ho assunto altra pillola e Vorrei anche precisare che avevo avuto rapporti non protetti 2 giorni prima.

Posso stare sicura?

Grazie mille per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema sia per il tempo intercorso(più di 4 ore)che per il sintomo riferito(non si tratta di episodio diarroico),quindi tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Blasi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI