La prima volta ho avuto lo spotting, una settimana prima che mi arrivasse il ciclo

Buongiorno, assumo Yaz da 4 mesi. Per la prima volta ho avuto lo spotting, una settimana prima che mi arrivasse il ciclo. Il ciclo è arrivato con un giorno di ritardo. mi devo preoccupare per qualche gravidanza? scusate se la domanda può risultare un pò sciocca, ma vorrei togliermi ogni dubbio.. grazie
p.s. potrei avere entro stamattina la risposta, sono un pò paranoica..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha assunto farmaci?
EPISODI diarroici?
Mancata assunzione di una pillola?
ATTENDO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
no. non ho assunto alcun farmaco e neanche episodi diarreoici e ho correttamente assunto la pillola; c'è stato un mezzo rapporto dall'ultimo ciclo, ma non si è concluso ed è stato utilizzato il preservativo..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora nessuna preoccupazione!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio.. un'ultima domanda: il ritardo del ciclo potrebbe essere dovuto allo spotting?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,potrebbe essere una delle cause.