Perdite ematiche

Buonasera, sono al 15esimo giorno del primo blister della pillola "diane" e al termine dell'ultimo ciclo mi sono iniziate delle perdite marroni mai avute prima.
L'ultimo ciclo mi è iniziato sabato 21 maggio per poi terminare il 26 maggio e dal 27 maggio sono iniziate queste piccole perdite e mi continuano fino a tutt'oggi (04/06/11).Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Durante i primi 2-3 mesi di assunzione della pillola puo' essere normale avere uno spotting (perdite di sangue), quindi per il momento nulla di allarmante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ho capito, queste perdite a volte sono accompagnate da leggeri dolori simili a quelli mestruali