Pillola e bustine magnesio

Buonasera, a causa di crampi ai piedi e dolori alle gambe, mi sono stati prescritti da assumere Mag 2 in bustine e Voltadvance in bustine; il primo da prendere ogni mattina dopo colazione, e l'altro qualora avessi dolore dopo pranzo e cena. Prendendo la pillola verso le 19.00, c'è qualche problema? Anche perchè la prossima settimana non sono sicura di poter prendere la pillola precisamente alla solita ora..
Altra cosa: questi due medicinali non interferiscono con la pillola, vero?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Interferenza nessuna,ma cerchi di assumere la pillola nei tempi giusti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI