Post ivg

salve....ieri mattina ho effettuato una ivg alla settima settimana di gravidanza...subito dopo l'intervento ho avuto perdite abbondanti....ma gia dal primo pomeriggio sono diminuite e sono solo scarse perdite marrone scuro.. è normale? in ospedale mi hanno prescritto un antibiotico e il methergin,oggi non ho dolori...mi preoccupano solo queste perdite scarsissime e scure...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì, succede perchè immediatamente dopo la revisione chirurgica viene somministrato Methergin intramuscolo,con notevole riduzione delle perdita ematica.
Inoltre si trovava ad un epoca di gravidanza bassa(7^ settimana)
Buona contraccezione
[#2]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora...ma da ieri sera ho delle perdite gialle,in piu' non so se sia per il methergin ho anche dei forti dolori ai muscoli dell'interno coscia quando cammino,secondo lei sarebbe il caso di fare una visita ginecologica? il ginecologo che mi ha operato ha detto di farla dopo il prossimo ciclo mestruale,pensa che dovrei aspettare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un controllo ginecologico e' importante
Saluti