Pillola del giorno dopo e fertilità

Gentilissimi,
sono una ragazza di 28 anni.
A giugno ho assunto la pillola del giorno dopo.
L'ho assunta anche 5 anni fa circa.
Mi sapreste dire se c'è un pericolo per la possibilità di avere figli.
Provoca infertilità?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il ritorno alla fertilità è immediato dopo l'uso della contraccezione d'emergenza,quindi nessun problema.per ulteriori informazioni legga il mio articolo:
edicitalia.it/minforma/Ginecologia-e-ostetricia/148/La-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI