Pillola e dimenticanza

Assumo Fedra regolarmente da sette anni. Ho dimenticato di assumere la quarta della terza settimana. Ne ho prese due il giorno dopo. Non ho avuto rapporti nei giorni precedenti. Il blister termina fra due giorni che coincide con l'incontro con il mio compagno. Per non correre rischi continuo senza interruzioni con un nuovo blister? Dobbiamo assumere precauzioni ulteriori?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto,termini la confezione e continui con la nuova confezione senza sospensione dei 7 giorni tra un blister e l'altro.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI