Fedra amoxicillina

Buongiorno,
il meso scorso ho assunto amoxicillina per un intervento da venerdi 10/06 fino al 16/06 durante l'assunzione di fedra che prendo da 13 anni senza mai interrompere.
ho terminato il blister lunedi 20/06.
settimana di pausa
ciclo regolare il 25/06 e il 28/06 ho iniziato una nuova confezione.
Lunedi 11/07 ho avuto un rapporto con eiaculazione esterna.
La copertura contraccettiva era completamente assicurata? Esiste la possibilità che l'antibiotico preso il mese precedente abbia influenzato questo blister?
Vi ringrazio per la cordiale attenzione

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,se si riferisce al blister precedente,la copertura ormai è in atto dopo 6/7 giorni dalla fine dell terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
mi preoccupavo per questo blister ma l'antibiotico é stato preso durante il precedente, seguito poi da regolare ciclo.
A presto
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille,
mi preoccupavo per questo blister ma l'antibiotico é stato preso durante il precedente, seguito poi da regolare ciclo.
A presto
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUONA ESTATE