La febbre alta nei 2/3 giorni prima che arrivi il ciclo

Salve,
io volevo chiedere un informazione...
mi capita da anni di avere la febbre alta nei 2/3 giorni prima che arrivi il ciclo... quasi 38 questo mese, volevo sapere se è una cosa normale oppure ho qualche problema ed è meglio consultare uno specialista ?

ringrazio per il tempo dedicatomi
buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi in quella fase l'alto tasso di progesterone potrebbe far aumentare la temperatura corporea.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI