Arterie uterine causa infertilità

Buongiorno,
Stiamo cercando il 2 bimbo da circa 2 anni e mezzo. Gli esami sono tutti ok, a parte la fase luteale molto corta che sto però supportando da mesi con il progesterone. Il vero problema potrebbe invece essere un'arteria uterina che in gravidanza non funzionava per nulla (nonostante il bimbo crescesse regolarmente). Nessuno dei 4 ginecologi consultati ha mai indagato su questo fronte e quindi altri riscontri/esami oltre alla precedente gravidanza non li ho. In questi casi ci sono delle cure?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rivalutazione dei tempi di coagulazione ed escludere una trombofilia ereditaria ,una delle più comuni è la MUTAZIONE DEL FATTORE V (fattore V di LEYDEN),mutazione del gene della PROTROMBINA,dalla deficienza di proteina S,di proteina C e di antitrombina III.
La terapia conseguente potrebbe essere l'ASPIRINETTA,le eparine a bpm ect.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma questi esami si possono fare con l'analisi del sangue e perchè secondo lei nessuno dei 4 ginecologi che mi ha seguita in questi 2 anni e mezzo non mi ha mai fatto fare questi esami?
Grazie della tempestività
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo con un prelievo di sangue.
SALUTI