Dolori basso ventre

salve,
ho 31 anni e prendo la pillola da 4. non ho mai avuto problemi ma questo mese il ciclo(sempre molto preciso) è arrivato con circa mezza giornata di ritardo procurandomi forti dolori alla pancia; dolori che avevo dimenticato da quando prendo la pillola.
da 1 settimana circa il ciclo è finito e mi è durato solo 2 giorni rispetto i 4 soliti.ora, durante la giornata, non con regolarità, accuso dolori fastidiosi non forti al basso ventre associati a brividi di freddo quando mi capita durante la notte.
può essere legato al ritardo avuto dal ciclo?
grazie mille



[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1,3k 57
Non so dirle la causa di questi disturbi, non penso siano dovuti al lieve ritardo del ciclo
Le consiglio di eseguire una visita ginecologica con ecografia

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
la ringrazio dottore. posso chiederle se così con le poche informazioni in suo possesso so è fatto per caso un'idea di cosa possa essere?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1,3k 57
Può essere una cisti ovarica, un processo infiammatorio e può anche non essere nulla di rilevante, è davvero difficile capire la causa del suo disturbo in questa sede.
[#4]
dopo
Utente
Utente
salve dottore, sa che i dolori non li ho più ma mi sento solo molto stanca anche senza motivo.

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test