Il mio compagno,lei pensa che ci possa essere il rischio

Buongiorno dottore volevo chiederle gentilmente un consulto....io prendo regolarmente la pillola,ho avuto per questi ultimi due mesi(causa gare di nuoto importanti)l'esigenza di anticipare il ciclo di qualche giorno...così ho iniziato i 2 blister successivi gradatamente qualche giorno prima....questo mese dovevano arrivarmi la domenica 10 luglio,e così è stato,ma invece di durarmi 6 giorni come sempre,mi sono durate solo 3 giorni.Durante questo periodo ho continuato ad avere rapporti sessuali con il mio compagno,lei pensa che ci possa essere il rischio di una gravidanza?Grazie 1000
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quella da lei usata e' una procedura poco ortodossa non scevra da rischi, peraltro bassi.
Per togliere qualsiasi dubbio conviene eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"