Laroxyl e yaz

Salve.
Soffro molto frequentemente di emicrania ed il centro cefalee della mia città mi ha prescritto il Laroxyl, con un dosaggio progressivo che arriva fino a 5 gocce al giorno.
Assumo anche l'anticoncezionale Yaz...esiste qualche problema di interazione a livello di efficacia contraccettiva ?

Grazie in aticipo per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

come riportato anche da foglietto illustrativo, non sono state riscontrate possibili interferenze sull'efficacia contraccettiva.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.ssa.

Buona giornata.