Paracetamolo pillola

Buona sera dottori vorrei chiedervi gentilmente quanto tempo bisogna lasciar trascorrere tra l'assunzione della pillola yaz e la tachipirina.
So che il paracetamolo non interferisce con la pillola ma vorrei sapere se c'è un tempo minimo da lasciar passare tra l'assunzione dei due farmaci.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema sull'interferenza e sull'assorbimento della pillola,quindi e' sufficiente una distanza anche di pochi minuti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio dottore.
dottore complimenti per quello che fate.
GRAZIE.
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore se posso disturbarla ancora posso chiederle se prendere la pillola mezz'ora in anticipo da qualche conseguenza.
Sul bugiardino s parla sempre di ritardo mai di anticipo.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
cordiali saluti.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nell'ambito delle due ore nessun problema.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore.
buona serata.