Intorpidimento dei muscoli facciali e della parte destra del corpo

salve, sono una ragazza di 24 anni e da 2 anni circa soffro di emicrania senz'aurea, seguo una cura di laroxil e topamax da circa un mese e mezzo e ho strani sintomi come formicolio alla testa mani e piedi. oggi mi è capitata una cosa ke mi ha fatto preoccupare molto, mentre ero in intimità con il mio ragazzo questo formicolio alla faccia e alla testa si è accentuato, le labbra si sono intorpidite e raccolte verso l'interno della bocca, anche la mano destra era intorpidita, non riuscivo a muoverla, il pollice era dritto verso il centro della mano ed il resto delle dita chiuse in oltre non riuscivo a reggermi impiedi. tutto questo è durato per un bel 10 minuti non sentivo dolore, solo fastidio per il formicolio, però mi sono molto preoccupata perchè avevo la faccia deformata! è per le medicine ke prendo o mi sta succedendo qualcosa? voglio anke aggiungere ke ho fatto una stratrigrafia e nella diagnosi è venuto fuori ke ho un'abnorme dilocazione dei condili a bocca aperta, i risultati li ho avuti ieri e devo portarli dal medico per vedere il dafarsi! se sapete dirmi qualcosa voi sarei molto più rilassata perchè adesso da quello ke mi è successo sono molto spaventata!!! grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,