Muscoli contratti

buonasera, chiedo un consulto che non riguarda me ma mio marito, ha 37 anni e da qualche giorno dice di avere dei forti dolori, soprattutto a braccia e gambe, come se avesse fatto una intensa attivita' fisica, e si stanno diffondendo anche al collo e alle mani. Ha iniziato con dei dolori abbastanza evidenti alle braccia (tricipite), poi è passato alla zona dell'interno coscia ed ora anche al collo e alle mani. non facendo un lavoro faticoso (lavora in un impianto di benzina) non riusciamo a capire cosa potrebbe essere; lui dice di sentirli contratti come se ci fosse acido lattico in circolo.... grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è uno dei sintomi più aspecifici che per essere interpretato necessita SEMPRE di una visita.
Questo è il limite del consulto online.
Ne parli con il suo curante per un inquadramento di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille Dottore per la celere risposta.

Cordiali saluti