Mi ha consigliato una cura con un integratore di magnesio e potassio e sirdalud da prendere la

Gentile Dottore, Le scrivo per avere una opinione in più oltre quella del mio medico curante. Mi è successo questo: per circa una settimana ho avuto mal di testa soprattutto nella parte superiore. La pressione andava sempre bene tranne durante la giornata era un pò bassina (50-110) ma la sera tornava normale.Il Dott. mi ha consigliato una cura con un integratore di magnesio e potassio e sirdalud da prendere la sera, in quanto mi ha detto che poteva essere una emicrania di tipo tensivo.Dopo 2 giorni di cura il mal di testa è migliorato molto fino a scomparire del tutto, ma in compenso durante la giornata ho spesso capogiri che durano poco, qualche secondo.Questo un pò mi preoccupa.Il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere il residuo di questa emicrania tensiva.Tutto questo dura da poco più di una settimana.Chi mi sta intorno mi spaventa dicendomi di fare tac o risonanze.Voi cosa ne pensate?Aspetto con ansia una Vostra gentile risposta.
Grazie ancora del tempo accordatomi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto Le ha detto il Suo medico curante.
Se il problema dovesse persistere ne parli nuovamente col Suo medico per avere una valutazione diretta del problema. Sarà lui a decidere per eventuali accertamenti diagnostici.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!