Gira la testa

Egr. Dr. nel pomeriggio di oggi, alzandomi dal divano dove ero disteso per qualche secondo ho avvertito un giramento di testa, desideravo chiederLe cosa potrebbe essere? ho misurato la pressione 127 - 75 battito 95, prendo farmaci per l'ipertensione. Ho pensato alla cervicale in quanto ho una protusione c3 c4, Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche essere dipeso dal brusco cambiamento di posizione, da sdraiato ad alzato.
Niente di particolarmente allarmante.
Se dovesse persistere consulti il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro