Elettroencefalogramma

buonasera dottori ho fatto un elettroencefalogramma,perchè sono 2 mesi che sto soffrendo di vertigini mi gira la stanza intorno a me!!! di solito me lo fa quando sto dormendo,mi sveglia proprio la vertigine e gira la stanza!!!!
Questo è il risultato:

DESCRIZIONE: Ritmo di fondo alfa su cui si inseriscono brevi sequense di onde lente teta sulle derivazioni temporali senza definita prevalenza di lato.Le prove di attivazione confermano il quadro di base.

CONCLUSIONE: Disritmia lenta dell'AEK da valutarsi nel contesto dei dati clinico-anamnestici ed ventualmente da approfondirsi con ulteriori indagini e controlli,anche dopo privazione di sonno.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esito dell'EEG è aspecifico, non indicando una chiara forma patologica.
Faccia vedere il tracciato allo specialista che La segue ed eventualmente può effettuare, come consigliato, un approfondimento diagnostico con EEG dopo privazione di sonno.
Ha già effettuato visita otorino e neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro