Esito elettroencefalogramma

Buongiorno,mio figlio di 9 anni si è sottoposto ad elettroencefalogramma in sonno,
e questo è il referto:
tracciato in addormentamento,sonno e risveglio discretamente organizzato con
presenza di ipersincronismi atipici in assenza di franche anomalie e con elementi piu' puntuti anteriori (in sonno).Durante la prova dell'iperventilazione si verifica rallentamento dell'attivita' di fondo,in assenza di parossismi.
Cosa significa tutto cio'?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il traciato EEG non presenta alterazioni caratteristiche di qualche patologia, in generale è aspecifico.
Deve farlo visionare allo specialista che segue il ragazzino per un'eventuale correlazione clinica che solo il medico che lo segue può fare.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro