Un po male, senza farlo non ho minimamente dolore,non so se mi sono spiegato bene,non sono una

salve,premetto che non ho mal di testa,ma da un paio di giorni ho notato che quando muovo il capo velocemente a destra e a sinistra questa mi fa un po male, senza farlo non ho minimamente dolore,non so se mi sono spiegato bene,non sono una persona che soffre di emicrania(a parte qualche volta),ma volevo sapere se è una cosa normale oppure dovrò approfondire meglio la cosa,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cosa normale non è. Se dovesse persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta,comunque mi sono dimenticato di dirle che solo se muovo la testa molto forte,come sbatterla a destra e a sinistra e a volte facendolo non i provoca alcun fastidio,grazie distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, allora solo se il problema dovesse persistere o diventare fastidioso.

Buona domenica