Dolore intorno ad occhi.male frontale intenso

ho 19 anni,circa 45 giorni fà all'improvviso ho accusato un forte dolore intorno agli occhi Una forte pressione costante.Mi sentivo svenire Sono andato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una presunta sinusite.Dopo 4 giorni il dolore era scomparso.una settima dopo ho avuto una ricaduta, sempre con gli stessi sintomi.Da allora il dolore non è più scomparso alternando alti e bassi ma costante.La notte riesco a dormire ma di giorno ricomincia.
Come da indicazioni specialistiche (neurologo e otorino)ho fatto la TAC,la risonanza magnetica, ecocardio,analisi del sangue e urina.tutto è negativo.
Prendo ogni tanto un antiinfiammatorio nei momenti più acuti che mi dà un brevissimo sollievo.
La diagnosi del neurologo è stress psicofisico.Nessuna terapia medicinale.
Tra 2 sttimane farò una visita al centro cefalee.
Non ho mai sofferto di mal di testa e nessuno della mia famiglia ne soffre.
Sono un calciatore e mi allenavo quasi tutti i giorni.
Da 45 giorni non riesco a fare niente di quello che facevo prima, neanche il calcio che era la mia vita.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

con le visite specialistiche negative e con tutti gli esami diagnostici nella norma, si potrebbe avanzare l'ipotesi della cefalea di tipo tensivo ma resta un'ipotesi.
Non condivido la scelta del neurologo che l'ha visitata di non prescrivere nessuna terapia farmacologica.
Condivido pienamente invece la Sua scelta di un altro consulto presso un centro cefalee.

Cordiali saluti ed auguri