Male alla parte destra della testa

Da quasi due mesi avverto un gran disturbo sulla parte destra della testa. Tutto è iniziato col mal d'orecchio e poi ha proseguito col mal di denti e testa (un punto sulla parte destra, sopra l'orecchio). Proprio per questo, ho fatto un controllo ORL, però l'orecchio è perfettamente sano. Il dolore è molto intenso e durativo, praticamente non passa senza un antidolorifico. Ho preso vari antidolorifici (moment, aulin...), con i quali passa subito, ma ritorna dopo un paio d'ore. Ho avvertito, inoltre un gran fastidio col caldo e sollievo mettendo del ghiaccio. Aspetto una risposta con cosa potrebbe essere.
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben capisce non è possibile a distanza sapere cosa possa provocare il Suo problema.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una diagnosi corretta della Sua cefalea. Il neurologo poi, in base ai riscontri della visita, Le può prescrivere eventuali esami diagnostici, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro