Sclerosi multipla e integratore contro la stanchezza

Buongiorno,
ho 33 anni e da 3 sono affetta da Sclerosi multipla r/r.
Attualmente sono in cura con Copaxone.
Spesso mi sento stanca e senza energia e per questo motivo il Neurologo che mi segue mi aveva consigliato di prendere delle bustine di Canidyn plus al bisogno.
Mi sono sempre trovata molto bene però vorrei provare qualcosa di più naturale.
Ho sentito molto parlare della papaya pura o fermentata ma trattandosi di un immunostimolante, prima di prenderla, vorrei chiedere un vostro parere.
Posso assumere la papaya (in sostituzione del Carnidyn) oppure c'è il rischio che vada in qualche modo a stimolare il mio sistema immunitario?

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che è seguita da un neurologo per la malattia in questione, il consiglio che mi sento di darLe è di assumere i farmaci che quest'ultimo Le prescrive, in quanto ormai conosce in maniera approfondita il Suo problema.
Lasci perdere di "provare" nuovi prodotti senza un valido motivo.

Cordiali saluti ed auguri