ho un dubbio per l'assunzione del Normast 600

Gentile dottore sono un'uomo di 43 anni.
Circa due anni fa ho dovuto fare una visita da un'urologo per i seguenti sintomi : dolori alla prostata che si estendevano sino al pene,scarsa sensibilità al glande,frequenti minzioni di notte.Quindi l'urologo mi ha diagnosticato la "sindrome dolorosa pelvica cronica infiammatoria" (prostatite cronica),prescrivendomi i seguenti integratori e farmaci : Normast 600 bustine una al dì per 10 giorni e poi continuare con Pelvilen Forte una compressa al dì per sempre,Deprox 500 2 compresse al dì per 40 giorni e poi continuare con 1 compressa al dì per sempre.Il mio medico di base,dopo che ha saputo della cura mi ha consigliato di fare cicli di una decina di mesi di questi integratori e medicine per poi sospendere il tutto per almeno 15 giorni.Infatti così ho fatto e a distanza di 2 anni sono leggermente migliorato.I primi 10 mesi ho sospeso la cura per 15 giorni sotto controllo del medico curante,ed ho ripreso di nuovo il tutto.Ora il mio dubbio è,il Normast 600 essendo un'integratore conosciuto anche per problemi di neurologia ho letto su internet che viene fatto assumere anche a pazienti che hanno la SLA.Quindi volevo un consiglio da lei,se posso riprendere 10 bustine di Normast 600 ogni 10 mesi senza avere danni al sistema nervoso.La ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può tranquillamente assumere il normast senza alcun problema in quanto è un integratore utile nella sofferenza del nervo periferico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie di cuore Dott. Ferraloro,
Cordiali Saluti