Pelle d'oca improvvisa gamba destra

Salve,
sono una studentessa universitaria e sono un po' preoccupata per delle cose che mi succedono ultimamente.
é da un paio di settimane che ho giramenti di testa quando mi alzo in piedi (dalla sedia, dal letto, ecc), sono andata dal medico di famiglia dato che accusavo anche stanchezza fisica e psicologica e sudorazione eccessiva e mi ha dato un'integratore (Eufortyn) che sto prendendo da 3 giorni.
la cosa che mi preoccupa di più è che da stamattina ho molte manifestazioni improvvise di pelle d'oca alla gamba destra (si estende per tutta la coscia fino al ginocchio) che durano qualche secondo. In alcuni momenti ne ho molte manifestazioni consecutive e poi passa per un po'.
Da cosa può dipendere? Cercando su internet ho letto di effetti di Sclerosi Multipla, devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto la sintomatologia sembrerebbe associata a stato ansioso, a stress.
Però prima di arrivare a questa conclusione è necessario escludere cause organiche, pertanto se i vari sintomi dovessero persistere effettui prima una visita neurologica. Qualora quest'ultima fosse negativa potrebbe orientarsi sulla genesi ansiosa del disturbo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, se dovessero continuarmi i sintomi mi farò vedere da qulcuno ;)