Il resto tutto ok non so cosa mi stia succedendo anche perche il mio medico non sa

sono un ragazzo di 18 anni e circa un mese fa ho fatto uso di marijuana dopo 3 quarti d' ora dall' assunzione della sostanza sono stato male con giramenti di testa e una strana senzazione pensando ke fosse l' effetto della sostanza ho aspettato che passasse ma da quel giorno fino al giorno d' oggi e trascorso un mese e mi sento tutti i giorni 24 ore su 24 molto strano mi sento come se stessi un po brillo e a volte la mattina in particolare mi vengono delle palpitazioni sono andato dal mio medico che mi ha fatt fare gli esami del sangue ma non e uscito nulla mi ha fatto fare un elettro cardiogramma ma anke da li non e uscito nulla mi ha trovato solo la pressione massima intorno ai 135 per il resto tutto ok non so cosa mi stia succedendo anche perche il mio medico non sa di cosa si tratta cosa posso fare?? da cosa e dovuta questa mia strana senzazione?? grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive si evince un problema di tipo psichico, pertanto La invito a rivolgersi allo psichiatra, specialista di competenza per il Suo problema.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta ma non penso che ci sia bisogno di uno psichiatra poiche sto notando che i miei disturbi dal 1 giorno fin ora sono leggermente migliorati e poi noto che la sera i miei disturbi si affievoliscono molto... potrebbe essere necessario uno psichiatra?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dall'entità del problema e dal decorso. Anche un supporto di tipo psicologico potrebbe essere senz'altro utile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille cordiali saluti..