Dolore ai muscoli delle gambe

Buongiorno,
ho 26 anni, lavoro in ufficio quindi stò seduto ad una scrivania più di 8 ore al giorno.
Di solito faccio attività sportiva moderata due volte o più a settimana, trenta minuti di palestra, o trenta minuti di cyclette o corsa.
Da circa due mesi ho un mal di gambe persistente, che come sintomi mi ricorda quello da fine attività fisica, gambe dure indolenzite, come se avessi del acido lattico, il problema è che l'ultima volta che ho fatto attività fisica, se si può chiamare attività fisica è stata una camminata di 45 minuti, e da quel giorno sento quel tipo di dolore, soprattutto la mattina quando mi sveglio e sono sdraiato a letto.
Ho messo come specialità medicina generale dato che non so proprio come definire questo problema.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è uno dei sintomi più aspecifici che per essere interpretato necessita SEMPRE di una visita.
Ne parli con il suo curante per un inquadramento di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com