Amenorrea e prontogest

Salve dottore,
a Marzo ho smesso di prendere la pillola yasminelle e da allora non ho più avuto il ciclo.
Il 27 giugno ho effettuato una visita ginecologica e il mio medico mi ha suggerito di prendere una fiala di prontogest per farmi venire le mestruazioni entro una settimana!
Ho fatto l'iniezione il 6 luglio e non mi sono ancora venute! Dovrei rifarla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve rifarla,è il corretto schema,non si preoccupi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta!!
Questa notte ho avuto delle perdite marroni... devo considerarle come ciclo o prendere lo stesso un'altra fiala?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Eventualmente se dovessero bloccarsi,potrebbe ripetere la somministrazione.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Ma sono solo perdite sporadiche! Posso considerarle come ciclo? Non vorrei che poi mi venissero proprio l'unica settimana di mare che faccio!