Ciste e amenorrea

e' un mese che aspetto il ciclo,ho fatto un altra ecografia pelvica,il dottore mi ha detto che ho una ciste,ma che il ciclo mestruale dovrebbe tornarmi entro il 14,e' davvero urgente,non so come fare e se il ciclo non dovesse tornare,spero davvero si tratti di semplice amenorrea,spero mi rispondiate

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se teme una gravidanza indesiderata,deve dosare le betaHCG,in seguito se negativo deve indurre il flusso con un progestinico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
no dottore io temo peggio,potrei essere in menopausa precoce?se fossi incinta sarebbe meglio,nonostante ho avuto tutti rapporti protetti e non so com e' potuto succedere,faro' l analisi hcg beta,mille grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per poter fare diagnosi di Menopausa precoce deve fare una serie importante di esami ormonali.
Non riesco a comprendere perchè sia giunta alla diagnosi di menopausa precoce.
SALUTI