Pillola yaz e kcalory

Ho assunto per circa metà blister contemporaneamente la pillola YAZ e Kcalory Ko, entrambe alla stessa ora del pasto, visto che nessuno mi ha mai fatto presente che poteva non essere assorbita a causa di questi prodotti dimagranti.

contiene:

Vitamina B
Acido pantotenico
Vitamina B6
Cromo
Cascara
Frangula
Zenzero
Senna
Gynemna Silvestre
Proteine concentrate di fagiolo
Chitosano

Sul web girano molte voci sul fatto che prodotti contenenti chitosano e prodotti dimagranti non fanno assorbire la pillola.
Non dovrei avere avuto rapporti a rischio nel periodo, ma è possibile che l'assunzione del Kalory abbia completamente compromesso l'assunzione della pillola o l'abbia ridotto quasi del tutto?
Sono alla terza pillola bianca e ancora non ho segni di ciclo, anche se i classici sintomi di gonfiore, ritenzione idrica, pelle impura e simili li ho avuti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...tranquilla le mestruazioni arriveranno nei prossimi giorni! l'assunzione del Kalory non ha alterato l'assorbimento.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini