Un altra pillola o comunque visto che le feci erano solo molli non c'è la necessità

buongiorno dottore, ieri sera, 12/07 alle ore 21 ho assunto la 12 pillola del primo blister (yaz)mentre ero a cena fuori. Evidentemente qualcosa mi ha fatto male poiché quando sono rientrata a casa, alle ore 23e30 ho sentito lo stimolo di andare in bagno e mi sono accorta che le feci erano un po' più molli del solito ma non liquide. Per sicurezza devo prendere un altra pillola o comunque visto che le feci erano solo molli non c'è la necessità? sono coperta? il problema sorge anche perché non ho la disponibilità di un nuovo blister da dove prendere una nuova pillola e nel momento in cui dovrei prenderne un'altra come posso fare?non faccio in tempo a comprare un nuovo blister prima di 12 ore quindi dovrò prenderne due inseme domani sera sempre alle 21? grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per "diarrea" si intende emissione fecale anomala caratterizzata da evacuazione frequente e/o acquosa,quindi non è il suo caso.
TRANQUILLA!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI