Sospensione pillola :dubbio

Buonasera,

prendo da circa 4 anni la pillola e il prossimo mese mi arriveranno le mestruazioni proprio nell'unica settimana di mare.
Volevo sapere se ci sono controindicazioni non effettuando la pausa tra la fine di un blister e l'inizio del successivo, cosicchè non mi arrivino per il mese di agosto.
E' una cosa fattibile o ci sono consguenze nelle quali potrei ricadere nei successivi mesi ?
Grazie mille per l'aiuto.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Salti tranquillamente la pausa dei 7 giorni non succede nulla!
Nessuna conseguenza.
Buona Estate!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI