Pillola dimenticata prima settimana

Buongiorno,

ho dimenticato di prendere la quarta pillola della prima settimana, me ne sono accorta la sera dopo (26 ore dopo...), e ne ho prese due insieme. Nel pomeriggio ho avuto un rapporto completo non protetto, ci sono rischi di gravidanza?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è consigliabile la contraccezione d'emergenza(pillola dgd) trovandoci nella prima settimana e con rapporti non protetti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI